Maneskin e Pillon

LOOK DEI MANESKIN: PILLON ALL’ATTACCO!

Il conservatore cattolico Simone Pillon, senatore della Lega, attacca aspramente il look dei Maneskin agli MTV Ema (dove ricordiamo che hanno riportato una brillante vittoria). A quanto pare il look non è stato gradito, e le critiche sono state dirette.

Le parole del senatore su un post di Facebook:Tra un po’ arriveremo al reggiseno da uomo“, come potrete vedere dal nostro post Instagram.

Sembra riferirsi al look di Damiano. Il cantate della rock band del momento, ha tenuto a rispondere all’attacco di Pillon al suo look. Con un ironico post su Instagram, ribatte: Thank you guysss we’re making history P.S hai ragione Simo, la prossima volta completo e papillon” aggiungendo un emoticon con il cuore”.

Infatti Pillon aveva detto che si sarebbe aspettato sul palco  “in smoking i maschietti e in abito da sera la signorina “

Il senatore, non proprio un sostenitore dei diritti matrimoniali degli omosessuali , non sembra aver ben digerito il discorso di rammarico fatto alla vittoria riportata agli MTV Ema per la mancata approvazione al ddl Zan (ricordato da radiochack point nel nostro precedente articolo sui Maneskin) .

SOLIDARIETÀ PER POVIA

Pillon decide di schierarsi a protezione del look di Povia del 2007: “Ricordo il massacro cui fu sottoposto Povia solo per aver osato partecipare al Family day del 2007 difendendo la famiglia naturale. È facile andare secondo la corrente del politicamente corr(o)tto” aggiungendo, come se non c’è ne fosse  abbastanza, un’ennesima nota di rammarico “Da giovani che si dicono alternativi“ si sarebbe aspettato altro!

IL LOOK È PIACIUTO?

Sicuramente il look della band agli Ema ha lasciato parlare di sé. C’è chi li ha ironicamente paragonati ai cugini di campagna, critica al look dell’ intera band . Ma in molti sotto il post Instagram di Damiano si sono schierati in favore della band contro le critiche del senatore a cui un membro della band, Thomas, ha risolto con un ironico “Lol”.

AI MANESKIN CI HA PENSATO GUCCI

Il noto brand di moda italiano Gucci ha provveduto alla discussa mise di scena dei Maneskin. Dai colori oro e nero, dai capi lucidi a quelli in pelle , come lo slip di Damiano. Predominante il motivo a scacchi. Il brand ha tenuto a mettere in risalto il colore oro fortificato da un nero alquanto aggressivo. Damiano indossava una camicia trasparente annodata che lasciava poco spazio all’immaginazione. Ma forse ciò che ha destato più reazioni sono stati proprio motivi a scacchi. La scelta pare non essere casuale, ricaduta volutamente su un brand italiano.

Approviamo la scelta?

Sicuramente un look che lascia parlare di sé, nel bene o nel male, lascia il segno.

Restate aggiornati su Radio Checkpoint.

Articolo scritto Federica Maria Russo

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Sentitevi liberi di contribuire!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *