TORNA EMILIY IN PARIS CON NUOVA STAGIONE!
La serie ti di Darren Star distribuita da Netflix, nata nell’ottobre del 2020, torna con una nuova stagione!
È stata la protagonista Lily J. Collins a darne la notizia sul suo profilo Instagram: “Coming in haute“ con una foto che la ritrae con un bellissimo vestito COLOR indaco con dietro una Parigi tutta rosa!
LA TRAMA
LIly J. Collins, tra le attrici più amate e icona di moda indiscussa, veste la parte di Emily, che con il suo lavoro social media marketing, avrà il compito di portarlo in una filiale di Parigi controllata dall’azienda di Chicago dove lavora. Inutile dire che è stato fatto un lavoro esemplare: sembra di passare tra le vie parigine, dai negozi di fiori e baguette, di incontrare i personaggi con quel carattere tipico francese. Una gioiosa e, decisamente, molto americana Emily si trova a dover fare i conti con una realtà diversa dalla sua. Ma che presto dominerà con successi e nuovi amori.
DATA DI USCITA DELLA NUOVA STAGIONE
La serie ha avuto un enorme successo sin dagli esordi, tanto che nella nuova stagione si prevede un bis!
Candidata per la miglior serie commedia o musicale ai Golden Globe 202.
Ma quando uscirà? Durante l’evento TUDUM è stato annunciato la data di uscita: 22 dicembre 2021!
ANTICIPAZIONI
Le affermazioni del regista su Emily: “Sará una residente a tutti gli effetti“. Pare che ormai la spaesata americana diventerà una vera parigina! Ma vedremo anche una Emily più matura che “Metterá i piedi per terra“. Ci sono anche delle News: entra a far parte del cast Lucie Laviscount nel ruolo di Alfie, un londinese che non vuole saperne della cultura francese.
Pare che tra i due non correrà buon sangue : secondo le indiscrezioni questa antipatia potrebbe rivelare un nuovo amore. E ancora Arnaud Binard, proprietario di un locale a Saint Tropez. Lo stilista Gregory E. Dupree verrà interpretato da Jeremy O.Harris che, a quanto pare, avrà un ruolo sempre più importante .
LILY J. COLLINS: ICONA!
La figlia del celebre musicista inglese Phil Collins, è un attrice di una bravura indiscussa e non solo: è una vera icona. Dal volto unico, con occhi penetranti, lo ha prestato per molti marchi di moda. Nella serie mostra look favolosi: dai colori accesi che apparentemente sembrerebbero far a pugni, ma che riescono perfettamente come un dipinto ben riuscito. Spiccante è lo stile CHANEL, le parole di Patricia Field: “I capi Chanel sono stati molto importanti nella definizione del personaggio di Emily, poiché li abbiamo usati per mettere in evidenza il suo lato eclettico e giovanile“.
Lily ha un “curriculum “ lungo pagine, noi la ricordiamo nei panni di Biancaneve al fianco della sensazionale Julia Roberts e nella ragazza che affronta un problema che affligge molti giovani in “Fino all’osso“. Candidata ai Golden Globe 2021 per la sua interpretazione di Emily nella Parigi dei giorni nostri, si conferma come una multitasking e strabiliante attrice.
Curiosi di vedere i nuovi Look di Emily e il seguito della sua storia?
Radiochekpoint vi augura una buona visione e restate aggiornati!
Articolo scritto da Federica Maria Russo.
Account di redazione
Lascia un Commento
Vuoi partecipare alla discussione?Sentitevi liberi di contribuire!