How I met your father

HOW I MET YOUR FATHER: UNA PICCOLA ANTICIPAZIONE

How I met your father? Non è un errore di battitura! Sta per arrivare la versione al femminile della celebre serie TV “How i met your mother”. Al posto di Ted Mosby ci sarà Hilary Duff! 

IL CAST 

Lo spin- off tanto atteso si presenta con un ottimo cast: la protagonista sarà Hilary Duff nelle vesti di Sophie con Kim Cattral ( voce narrante ) che, insolitamente, farà la sua apparizione. Chris Lowell (Veronica Mars), Tom Ainsley (The Royals), Chris Lowen Jesse, tra i migliori  amici di Sophie, Francia Raisa  Valentina, coinquilina… E tanti altri!

LA TRAMA 

Non è difficile da immaginare… Riprenderà la narrazione che tanto amiamo! Questa volta al femminile : Sophie racconta a suo figlio come ha conosciuto suo padre,  vivendo con gli amici cerca l’amore (come era solito fare Ted). Catapultata,  però, in una società diversa che vede app di incontri e social… Insomma il vecchio  telefono  grigio apribile di Ted sarà sostituito da cellulari all’ avanguardia! Sará in grado di fare breccia nei cuori dei telespettatori come how I met your mother? 

DATA DI USCITA 

In America è già fissata per il 18 gennaio. In Italia non c ‘ è ancora una data certa, pare che uscirà sulla piattaforma  Disney +. Non ci resta che attendere! Sperando che il taglio dato non stravolga una serie che ci ha fatto sognare a lungo.

Corni blu e ombrelli alla mano! 

Buona visione 

Da RadiocheckPoint

 

Articolo scritto da Federica Maria Russo

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Sentitevi liberi di contribuire!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *