LEONARDO DICAPRIO SALVA I SUOI CANI!
Leonardo DiCaprio non si sconfessa, dal personaggio di Jack nelle acque ghiacciate del Titanic che ha fatto commuovere tutto il mondo: si tuffa per salvare i suoi cani caduti in un lago ghiacciato!
IL SALVATAGGIO
A quanto appreso uno dei suoi cani (due siberian husky) si sarebbe tuffato in un lago ghiacciato e l’altro avrebbe leccato il cane caduto per poi ritrovarsi nel lago. Leo non ci ha pensato due volte: si è tuffato per salvare entrambi.
Il RACCONTO AD AROUND THE TABLE
È stato l’attore a raccontare l’accaduto ad Around the table con la sua autoironia. Raccontando come Jack e Jill sono caduti nel lago ghiacciato. I due erano con il suo fedele padrone per girare il film “Don’t Look Up”.
IL COMMENTO DI JENNIFER
Con lui era presente l’ attrice Jennifer Lawrence i due stanno collaborando alle riprese. Ha aggiunto che i cani “Non ha capito il concetto di lago ghiacciato” abituati al clima della California.
NON È LA PRIMA VOLTA PER LEO
Infatti l’attore , convinto sostenitore animalista e ambientalista, aveva già salvato un uomo caduto da uno yught a St. Barth.
LEO E LE BATTAGLIE AMBIENTALISTE
L’associazione Leonardo DiCaprio Foundation fondata nel 1998 è impegnata nella salvaguardia dell’ambiente e le specie a rischio estinzione. Ha visto coinvolti vari presidenti, e grazie a diversi documentari cerca tutt’oggi di sensibilizzare il mondo. Ha regalato a Leo il titolo di ambasciatore Onu contro il cambiamento climatico nel 2014. Inoltre ha fondato l’associazione Earth Alliance donando 5 milioni di dollari! L’attore è attualmente impegnato anche nel sensibilizzare nella riduzione del consumo di carne in favore di un’alimentazione vegetale. Insomma se il mondo sta cambiando lentamente volto. Sicuramente Leo ha dato un enorme contributo!
Seguiteci sulle nostre pagine social Instagram e Facebook.
Articolo scritto da Federica Maria Russo
Account di redazione
Lascia un Commento
Vuoi partecipare alla discussione?Sentitevi liberi di contribuire!