Lol – Chi ride è fuori 2: annunciata la data di uscita su Prime Video

Lol – Chi ride è fuori 2 ha finalmente una data di uscita!

Da giovedì 24 febbraio lo show il comedy show approderà in esclusiva su Prime Video. La seconda edizione del programma targato Amazon Original sisnoderà attraverso sei puntate, che vedrà sfidarsi a colpi di gag dieci comici. Il tutto sotto lo sguardo attento di Fedez (veterano) e di Frank Matano, che nella scorsa stagione aveva vestito i panni di concorrente. Ed è stato proprio Fedez a rilanciare l’annuncio della attraverso una storia sul suo seguitissimo profilo di Instagram.

Anche quest’anno ricco il cast dei concorrenti. A sfidarsi dieci comici di successi, chiusi all’interno di una casa-teatro per sei ore consecutive. L’obiettivo? Fra ridere i rivali (senza ridere a propria volta). Qust’anno in gara Virginia Raffaele, Corrado Guzzanti, Diana Del Bufalo, Maccio Capatonda, Maria Di Biase, Mago Forest, Alice Mangione, Gianmarco Pozzoli, Tess Masazza, Max Angioni.

Per gli abbonati Prime, LOL:chi ride è fuori è disponibile tramite l’app per Smart Tv, dispositivi mobili e Apple TV, mentre i nuovi iscritti potranno beneficiare di un periodo di prova gratuito.

Non ci resta che attendere allora.

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Sentitevi liberi di contribuire!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *