Adele in lacrime rimanda i concerti di Las Vegas
A sole 24 ore dal debutto la pop star Adele ha annullato tutti i suoi concerti a Las Vegas. «Mi dispiace così tanto, ma lo show non è pronto» ha detto la cantante in lacrime mentre su Instagram dava la notizia a milioni di fan. «Metà della mia squadra ha il Covid ed è stato impossibile finire di preparare lo spettacolo» ha detto aggiungendo che a rovinare i piani hanno contribuito anche i ritardi nelle consegne.
“Il mio spettacolo non è pronto. Abbiamo provato assolutamente tutto il possibile per metterlo insieme in tempo e perché fosse una buon spettacolo per voi, ma siamo stati assolutamente distrutti dai ritardi di consegna e dal Covid”, ha affermato, visibilmente provata. “È stato impossibile ultimare la preparazione dello spettacolo”, ha aggiunto. “Sono distrutta, mi dispiace annunciarlo così, all’ultimo minuto.”
La star britannica, che ha da pochi mesi pubblicato la sua quarta fatica, “30” aveva annunciato 12 settimane di concerti consecutivi a Las Vegas a partire proprio da oggi.
“Sono stata sveglia per cercare di salvare lo spettacolo ma non c’è più tempo. Mi dispiace che sia così all’ultimo minuto. Sono così arrabbiata e imbarazzata. Stiamo riprogrammando tutte le date, ci stiamo lavorando proprio ora”.
Founder di Radio Checkpoint
Lascia un Commento
Vuoi partecipare alla discussione?Sentitevi liberi di contribuire!