“Lato C” come Ciliari

Il 21 gennaio è finalmente uscito il primo EP del cantautore pugliese distribuito da Believe Music Italia. Sei tracce con ben due inediti, tutte perfette per fare da colonna sono alla (mia) nostra vita. Si, perché Ciliari, all’anagrafe Domenico Tinelli, è uno di noi e con questo disco ce lo dimostra in pieno.

Malinconia, amore, disagio ma anche consapevolezza ed ironia, tutto cantato in orecchiabilissime ballate indie che già al primo ascolto ci fanno capire che no, non siamo soli e che si, lui è davvero bravo. “Liberi” e “Porno 80” i due nuovi singoli che accompagnano la ormai gettonatissima “Giornata di merda”, virale su Spotify da quando è uscita, ma anche “Tuttoaputtane” per ricordarci di quanto siamo bravi ad incasinare sempre tutto, “Io che non sono niente” in collaborazione con Adel e la mia preferita “La notte è un film francese”perché in fondo – come si stava bene l’estate in riva al mare.

Alla produzione Riccardo Scirè con Roberto Pace, Adel Al Kassem, Marco Rossi, Luca Mezzadra ed Emanuele Alosi. Lo state già ascoltando? Cosa state aspettando? Lo trovate ovunque su Spotify! Scriveteci nei commenti qual è la vostra traccia preferita.

Articolo di Elettra Conte

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Sentitevi liberi di contribuire!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *