Khloé Kardashian e il raro tumore al viso: «Sembrava un brufolo, ma non andava via»

Ecco quanto é successo all’influencer Khloé Kardashian che, in una serie di storie pubblicate sul suo profilo Instagram, ha deciso di raccontare quanto le è successo nelle ultime settimane, rivelando così di essersi sottoposta ad un delicato intervento chirurgico per l’asportazione di un raro tumore sulla guancia.

Pensava fosse un brufolo, invece era un rumore raro. È quanto successo all’influencer Khloé Kardashian che, in una serie di storie pubblicate sul suo profilo Instagram, ha deciso di raccontare quanto le è successo nelle ultime settimane, rivelando così di essersi sottoposta ad un delicato intervento chirurgico per l’asportazione di un raro tumore sulla guancia.

Adesso il peggio è alle spalle e l’intervento è andato per il meglio, quindi Khloé ha voluto lanciare un appello ai suoi fan: “Sto condividendo questa storia questa storia con voi in modo tale che tutti vi ricordiate di fare i controlli, e frequentemente.

A 19 anni ho avuto un melanoma sulla schiena, feci un intervento per rimuoverlo, quindi sono predisposta a questo tipo di malattie. E anche se non lo siete, dovete controllarvi sempre. Io porto la protezione solare ogni giorno. Quindi prendete seriamente queste cose: controllatevi regolarmente e fate check-up annuali. Ringrazio i dottori, so quanto non avrebbero voluto fare un taglio sulla mia faccia, ma lo avete fatto per proteggermi – ha poi concluso -. Mi fido di voi in tutto e sono grata che lo abbiamo preso in tempo“.

 

A cura di Elisa Cariolato

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Sentitevi liberi di contribuire!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *