Chiara Ferragni finisce sotto accusa per una frase detta a Leone
Chiara Ferragni finisce nell’occhio del ciclone per una frase infelice in una delle storie che ha pubblicato e successivamente rimosso.
Il video riprende in primo piano la più piccola, Vittoria, mentre sta disegnando; in sottofondo si sente invece la frase che ha indignato i social. Una voce femminile, probabilmente la tata, che dice: «Solo un minuto Leo. Fai un sorriso poi hai finito e puoi continuare a disegnare». Il video è stato poi rimosso e ricaricato senza audio.
Un utente di Twitter è riuscito a salvare il video «incriminato» e l’ha condiviso sul suo profilo commentando: «Chiara Ferragni pubblica per sbaglio una story in cui la tata dice “solo un minuto Leo, fai un sorriso poi hai finito e puoi continuare a disegnare”. Forse doveva realizzare l’ennesimo contenuto? Il video è stato rimosso e ripubblicato senza audio». Oltre a lui, però, anche Selvaggia Lucarelli ha condiviso il video con audio, lanciando una riflessione sui figli che diventano inconsapevoli star del web.
C’è chi scrive: «Che poi l’ha rimessa senza audio. Doppiamente mi fa vedere del marcio. Se fosse stato naturale, il tutto, l’avrebbe lasciata senza problemi». Ma c’è anche chi non ci vede niente di male facendo notare che chiedere a un bambino di fare foto a una festa non è una pratica così insolita. «Quindi tutti i genitori che quando scattano una foto ai figli gli chiedono di sorridere sono brutte persone?»
Founder di Radio Checkpoint
Lascia un Commento
Vuoi partecipare alla discussione?Sentitevi liberi di contribuire!