Fedez riceve il Tapiro d’Oro da Striscia: “Io e Chiara non monetizziamo sui nostri figli”

Valerio Staffelli di “Striscia la Notizia” consegna l’ennesimo Tapiro d’oro a Fedez  (“A breve vincerò un frigorifero portatile, secondo me”, commenta il rapper), finito, assieme alla moglie  Chiara Ferragni, al centro di una  bufera social, per la clip in cui la tata del primogenito Leone chiede al bambino di  smettere di disegnare per fare un video per Instagram.

Il video, subito dopo, è stato cancellato e ripostato da Chiara senza audio ma in tantissimi non hanno potuto non notare e commentare la frase detta dalla tata scatenando un vero e proprio polverone mediatico sullo sfruttamento dei bambini per monetizzare.

La replica del cantautore, al microfono di Valerio Staffelli, non si è fatta attendere: “Era il momento dello spegnimento delle candeline e la tata ha solo chiesto a Leone di smettere di disegnare, fare un sorriso e poi riprendere a disegnare. In Italia esistono un sacco di famiglie che monetizzano attraverso i figli, ma non siamo noi quelli a cui andare a bussare alla porta. Non facciamo pubblicità con i nostri figli, ma delle semplici foto”.

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Sentitevi liberi di contribuire!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *