Caserta, pensa di avere la cistite ma è incinta di 8 mesi: «Avevo dolori»

È andata al Pronto Soccorso per forti dolori al basso ventre, che hanno fatto pensare ad una cistite, ma una volta entrata in ospedale è stato sottoposta ad una ecografia che ha rivelato la sorpresa più impensabile, ovvero che era incinta di 8 mesi, ed è così stata sottoposta ad un cesareo d’urgenza dando alla luce una bellissima bimba. È accaduto qualche giorno fa all’ospedale di Caserta, protagonista la 42enne Manuela De Santi, che ha chiamato la sua bimba Laura. «Dolorante ma felicissima» ha scritto sui social la neo-mamma.

«Pensavo di essere andata in menopausa e di non poter avere più figli» ha raccontato a “Pomeriggio Cinque”, programma di Barbara D’Urso. La bambina è uscita ieri dall’incubatrice: «sta benissimo» dice mamma Emanuela mentre la stringe tra le braccia

«In tutti questi mesi non ho mai avuto alcun segno della gravidanza, mai uno scompenso ormonale. Non ho mai fatto una visita e la bimba non è mai stata monitorata. Ho fatto anche lavori pesanti e mangiato schifezze. Se avessi saputo di aspettare questo gioiello, l’avrei preservata in tutti i modi».

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Sentitevi liberi di contribuire!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *