Le prime dichiarazioni di Pablo Marí dopo l’agguato: “Tutta la mia forza alla famiglia della vittima”

Pablo Mari ha parlato per la prima volta dopo l’aggressione subita al centro commerciale di Assago e lo ha fatto tramite i suoi profili social. Il difensore del Monza ha scritto ha postato la foto dal letto d’ospedale con la moglie Veronica Chacon: “Dopo il difficile momento che abbiamo vissuto ieri, io e la mia famiglia vogliamo comunicare che, fortunatamente, stiamo bene e vogliamo ringraziare per i tanti messaggi di affetto e sostegno che stiamo ricevendo”.

Il calciatore ha voluto anche ricordare Luis Fernando Ruggieri, il cassiere di 47 anni ucciso a coltellate al Carrefour ieri pomeriggio: “Siamo vicini ai familiari ed agli amici della vittima a cui porgiamo le nostre più sentite condoglianze. Auguriamo una pronta guarigione anche alle altre persone ferite”.

Da quanto risulta, è stato colpito alla schiena, mentre faceva la spesa con la moglie e il figlio, da un 46enne con disturbi psichici ora accusato di omicidio e tentato omicidio plurimo. Uno dei cinque feriti, un dipendente del Carrefour 47enne di origine sudamericane è morto. Il 46enne è stato a lungo interrogato nella notte dal pm di Milano Paolo Storari. “Urlava e basta”, ha dichiarato Massimo Tarantino, ex calciatore dell’Inter che ha bloccato l’accoltellatore consegnandolo ai militari della stazione di Corsico.

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Sentitevi liberi di contribuire!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *