Le prime dichiarazioni di Pablo Marí dopo l’agguato: “Tutta la mia forza alla famiglia della vittima”
Pablo Mari ha parlato per la prima volta dopo l’aggressione subita al centro commerciale di Assago e lo ha fatto tramite i suoi profili social. Il difensore del Monza ha scritto ha postato la foto dal letto d’ospedale con la moglie Veronica Chacon: “Dopo il difficile momento che abbiamo vissuto ieri, io e la mia famiglia vogliamo comunicare che, fortunatamente, stiamo bene e vogliamo ringraziare per i tanti messaggi di affetto e sostegno che stiamo ricevendo”.
Il calciatore ha voluto anche ricordare Luis Fernando Ruggieri, il cassiere di 47 anni ucciso a coltellate al Carrefour ieri pomeriggio: “Siamo vicini ai familiari ed agli amici della vittima a cui porgiamo le nostre più sentite condoglianze. Auguriamo una pronta guarigione anche alle altre persone ferite”.
Da quanto risulta, è stato colpito alla schiena, mentre faceva la spesa con la moglie e il figlio, da un 46enne con disturbi psichici ora accusato di omicidio e tentato omicidio plurimo. Uno dei cinque feriti, un dipendente del Carrefour 47enne di origine sudamericane è morto. Il 46enne è stato a lungo interrogato nella notte dal pm di Milano Paolo Storari. “Urlava e basta”, ha dichiarato Massimo Tarantino, ex calciatore dell’Inter che ha bloccato l’accoltellatore consegnandolo ai militari della stazione di Corsico.
Founder di Radio Checkpoint
Lascia un Commento
Vuoi partecipare alla discussione?Sentitevi liberi di contribuire!