In Canada si potrà ordinare la cannabis a casa con Uber Eats
Da pochi giorni la celebre piattaforma di rider per consegne a domicilio Uber Eats ha dato il via alla vendita di cannabis. Il progetto nasce da una collaborazione tra la piattaforma e lo shop online di marijuana Leafy, e le consegne saranno limitate al solo territorio di Toronto.
Ordinare cannabis a domicilio, dunque, sarà del tutto simile ad ordinare la propria pietanza preferita dal ristorante di turno, esattamente come si può fare anche nella maggior parte delle città italiane.
È la prima volta che le droghe leggere entrano in un piattaforma per ordini alimentari. Dal 2018 la cannabis in Canada è legale anche a scopo ricreativo, ora sarà solo più semplice procurarsela.
Insomma, per qualsiasi cittadino canadese che vive a Toronto sarà ora possibile riceve consegne di cannabis tramite Uber Eats, che tuttavia ha posto dei limiti importanti, al fine di non incentivare eccessivamente il mercato della marijuana. Innanzitutto, potrà essere ordinata solamente dai cittadini che abbiano compito 19 anni, i quali in fase di consegna della cannabis dovranno anche dimostrare la propria sobrietà al corriere.
Founder di Radio Checkpoint
Lascia un Commento
Vuoi partecipare alla discussione?Sentitevi liberi di contribuire!