Francesco Totti restituisce le borse ad Ilary Blasi ma lei si tiene ancora i Rolex

Francesco Totti e Ilary Blasi andranno in tribunale.L’ennesimo tentativo dell’ex capitano di scongiurare una separazione giudiziale è fallito. Lui le ha restituito le borse griffate (ma le scarpe ancora no, come racconta il Corriere della Sera), ma lei non ha ceduto la collezione di Rolex, intenzionata più che mai ad andare in aula. Il gesto di Francesco Totti non basta per una tregua, Ilary Blasi vuole lo scontro.

I Rolex risultano ancora irreperibili. Al sicuro in un’altra cassetta di sicurezza, questo sì, ma ancora lontani dagli occhi e dal cuore (i suoi). Ilary non ha ricambiato la cortesia. Anzi. I rispettivi avvocati (Antonio Conte e Annamaria Bernardini de Pace per lui, Alessandro Simeone per lei), hanno provato per l’ultimissima volta a scongiurare la separazione giudiziale ma non c’è stato verso. L’ex Letterina sarebbe irremovibile: la conciliazione non le interessa, vuole andare in tribunale. E in caso se ne parla quindi nel 2023.

Nel frattempo il giudice civile davanti al quale è approdata la causa avrebbe fissato (o starebbe per farlo) una nuova udienza a stretto giro di posta. E in quella sede Francesco Totti conterebbe di vedere premiata la sua buona volontà, ottenendo la restituzione di ciò che gli appartiene (con scatole e garanzie), in cambio magari del rilascio anche delle scarpe di Ilary (e di altri accessori), si vedrà.

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Sentitevi liberi di contribuire!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *