LOL 2 CHI RIDE É FUORI: CAMBIAMENTI IN VISTA!

L’apprezzatissimo format condotto da Fedez avrà un nuovo cast! Purtroppo, in questa edizione non sarà presente la formidabile co-conduttrice della scorsa edizione, Mara Maionchi, ma niente paura: il timone è passato al comico Frank Matano che, con la sua contagiosa risata, lo scorso anno ha saputo conquistare il pubblico.

Il talent, amatissimo dagli italiani, ha registrato un alto share di ascolti con la scorsa edizione che si è conclusa con la vittoria di Ciro Priello, ma il nuovo cast sarà all’altezza delle aspettative?

 

Di seguito i protagonisti della nuova edizione: Virginia Raffaele, Mago Forest, Tess Masazza, Diana Del Bufalo, Alice Mangione, Max Angioni, Corrado Guzzanti, Maria Di Biase, Gianmarco Pozzoli, Maccio Capatonda

LOL 2, UN NUOVO CAST ESPLOSIVO

Il cast, già annunciato sul profilo Instagram di Fedez e Matano durante una diretta, vedrà protagonisti insoliti insieme: il trio femminile Diana del Bufalo, Tess Masazza e Virginia Raffaele affiancherà personaggi come il Mago Forest!

Ma vediamoli meglio:

Virginia Raffaele: nota per le sue imitazioni portate anche a Sanremo nel 2015, ha partecipato e condotto diversi programmi di successo. Tra le imitazioni più riuscite spiccano quelle di Belen Rodriguez e Ornella Vanoni.

Diana del Bufalo: l’attrice/comica ha partecipato ad uno dei più seguiti programmi televisivi “Amici di Maria De Filippi”, protagonista di “Che Dio ci aiuti”, “Matrimonio a Parigi” e del programma televisivo con cui ha collaborato insieme Fedez e altre celebrities, tra cui Francesco Totti, “Celebrity Hunted”.

Tess Masazza: amatissima sui social, nota per la serie, da lei ideata, “Insopportabilmente donna” che con i suoi sketch ironici, le ha regalato grande successo, soprattutto tra il pubblico femminile.

Max Angioni: fin da giovanissimo ha partecipato a “Zelig”, programma tv che ha sfornato molti comici italiani.

Corrado Guzzanti: comico raffinato e tagliente, ha segnato generazioni con la sua comicità fuori dagli schemi. La famiglia “Lol” ha già visto sua sorella Caterina concorrente della scorsa edizione. Siamo sicuri che anche lui ci delizierà con le sue imitazioni.

Alice Mangione e Gianmarco Pozzoli: i “The Pozzoli Family” già legati nella vita, conosciuti sul web per raccontare, nel modo più ironico possibile, la vita in famiglia. Presto saranno in teatro con un loro show.

 

Maria Di Biase: registra, attrice, comica con grande esperienza alle spalle, conosciuta anche per il duo con Corrado Nuzzo. Darà filo da torcere ai concorrenti.

 

Maccio Capatonda: alias Marcello Macchia ha partecipato a show come “Lo Zoo di 105”, “Mai dire…” ed è stato protagonista di svariati film di successo. La sua comicità surreale lo ha reso uno dei comici più interessanti degli ultimi anni.

Maccio Capatonda

 

Il Mago Forest: alias Michele Foresta, tra i comici-maghi più famosi d’Italia. Ha partecipato a programmi come “Zelig” e “Mai dire…”. Porterà i suoi divertenti e strani trucchetti a LoL 2.

Riuscirà il nuovo cast di Lol 2 a reggere il confronto con il precedente?

L’ISPIRAZIONE DI LOL VIENE DAL GIAPPONE

Ideato dal comico Hitoshi Matsumoto, poi acquistato da Amazon è presente in diversi paesi: dalla Germania al lontano Messico. Il meccanismo è lo stesso: i comici, chiusi in uno studio televisivo, devono far ridere al pubblico, ma non ridere tra di loro: chi ride è fuori! I conduttori hanno il compito di comunicare le squalificazioni.

 

 LOL, IL SUCCESSO DELLA SCORSA EDIZIONE ITALIANA

Nella scorsa edizione italiana sono nati dei veri e propri tormentoni: da Ciro Priello con la sua nonna fischiettante, al duo di risate tra Frank e la Gioconda vivente di Elio, a “Posaman” di Lillo Petrolo.

La seconda edizione sbarcherà su Amazon Prime Video tra marzo e aprile 2022.

 

Ne vedremo delle belle!

 

Articolo di Federica Maria Russo

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Sentitevi liberi di contribuire!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *